Quale è il legame tra Brand, valori e valore, multicanalità e ambiente?

Un Vantaggio competitivo costante che nasce da visioni in grado di anticipare gli eventi.

L’ottanta percento della popolazione Italiana con più di 14 anni, circa 44 milioni di persone inseriranno nella prospettiva di acquisto un processo digitale e la tendenza a premiare brand multicanale.

Da questa analisi di sistema appena qualche anno fa nel 2019, nasceva una nuova visione strategica che ci ha permesso di avviare e successivamente consolidare nuove aree strategiche di business.

Nessuno ancora sapeva che appena un anno dopo la pandemia avrebbe acuito in modo notevole questi processi, rendendoli ancora più necessari per le organizzazioni aziendali ed irreversibili per il mercato.

Branding

In estrema sintesi avevamo compreso che i consumatori riescono a costruire un rapporto di fiducia con un brand perché si identificano con i valori che la marca rappresenta e vivono la multicanalità come un’esperienza differenziante e soddisfacente.

A fronte di questa evoluzione nel rapporto marca-individuo abbiamo cercato sin da subito di affermare una prospettiva di customer intimacy a tutti i livelli organizzativi e di staff interno definendo obiettivi esclusivamente di medio e lungo termine, abbiamo ricercato ed inserito competenze specifiche, fortemente motivate che già possedevano questi principi.

Creare Valore

Un modello di business orientato esclusivamente al valore per il cliente, un’etica diffusa e un sistema di welfare aziendale concreto ci ha permesso di crescere velocemente in settori quali:

Green mobility, diventando leader di prodotto riconosciuti ed apprezzati;

Efficientamento energetico grazie alla nostra divisione ES.CO. che dimostra una forte propensione operativa di intervento e un know how tecnico progettuale teso esclusivamente alla soluzione di problematiche specifiche;

OFF Grid il nostro fashion model che si caratterizza e si fonda su ricerca design e sostenibilità, per uno stile di vita a impatto zero.

Borse e borsoni in Tarpaulin riciclato 100% per accessori che ti accompagnano nelle sfide del quotidiano e nell’avventura, proteggendo ogni tuo oggetto. Cotone Egiziano Bio e Nylon, Mixato di Punto Milano e Cotone di Bambù, Seacell e Tarpaulin riciclato 100% per una collezione in cui ogni capo è ambasciatore di uno stile ricercato e versatile.

Il nostro vantaggio competitivo crediamo sia una conseguenza del fatto che Italia Power coltivi  un sogno, quello di promuovere uno stile di vita green, con il più basso impatto ambientale possibile.