Differenziare grazie all’internazionalizzazione distributiva.
L’internazionalizzazione Commerciale (export), per Italia Power è sempre stato un obiettivo da perseguire, la differenziazione come elemento essenziale di crescita e la competizione in aree strategiche di affari differenti, ci ha permesso di costruire un modello di business solido, multidisciplinare con valori condivisi, capace di orientarci in tempi relativamente brevi a clienti diversi in mercati differenti.
Il nostro progetto di green mobility che punta alla differenziazione dei modelli e ad un design innovativo ha reso le nostre e-bike uno dei prodotti più diffusi sul mercato Italiano, diventando best seller su Amazon e modello di punta per diversi mesi.

Da questa forte e motivante sinergia, i nostri modelli saranno molto presto disponibili anche sul mercato Tedesco e Spagnolo sicuri di poter ripetere e migliorare i risultati ottenuti in Italia.
OFF GRID, il fashion branddi proprietà esclusiva Italia Power nasce con una forte aspirazione, quella di uscire fuori dal mercato tradizionale, nato con la mission di creare prodotti “belli” e dal design unico, seguendo una filiera corta, coscienziosa e soprattutto sostenibile, sta stringendo forti collaborazioni per la distribuzione in tutta Europa, sono in via definizione accordi distributivi in Germania Franchia ed in Inghilterra

La partecipazione a fiere internazionali come il Pitti di Firenze e tra pochi giorni il Premium Exhibitions di Berlino, sta consolidando il brand e la sua vocazione internazionale.