Italia Power proprietaria esclusiva del marchio OFF GRID consolida il suo programma di internazionalizzazione.
Il nostro programma di sviluppo internazionale nasce da una forte spinta emotiva, quella di condividere valori e principi attraverso prodotti che potessero esprimere non solo le nostre idee ma soprattutto il nostro modello di business.

Il business model da noi sviluppato è uno strumento concettuale contenente un insieme di conoscenze e relazioni, con cui riusciamo a portare valore sia ai nostri clienti sia ai nostri investitori attraverso innovativi modelli distributivi di prodotti eco sostenibili.

Forti di questa visione siamo entusiasti di essere qui a Berlino, dove dal 07 al 09 luglio saranno presenti operatori di tutto il mondo che competono nel settore del fashion e del lifestyle.
Premium Exibition 2022 si presenta come un’importante piattaforma di business internazionale per la moda contemporanea, con oltre 1.000 marchi internazionali e 1.800 collezioni, ed ha visto nell’ultima edizione (gennaio 2020) una presenza di circa 800 espositori, di cui 112 italiani.
Berlino è la metropoli delle industrie culturali e creative con il più grande palcoscenico di start-up in Europa.

Essere nel cuore di questo sistema non solo rafforza la nostra identità di marca nata con una forte vocazione internazionale ma ci rende anche consapevoli che differenziazione ed internazionalizzazione attraverso un modello di business flessibile ed innovativo siano la vera sfida per le imprese del futuro.