Abitare in una villetta unifamiliare, quasi sempre vuol dire disporre del proprio tetto.
Trasformare questo spazio in un’opportunità di risparmio passando al fotovoltaico, in questo momento grazie agli incentivi statali e alla possibilità di finanziamenti specifici può concretizzarsi in un’operazione senza alcun esborso finanziario da parte del committente dei lavori.

Produrre energia pulita vuol dire abbattere i costi in bolletta, generando un risparmio reale fino al 90% sulle utenze di luce e gas, non si subiscono rincari nel tempo, si migliora la classe energetica ed il valore dell’unità abitativa, si ha la possibilità accedere ad uno sconto in fattura pari al 50/65% dell’investimento.

Italia Power attraverso la divisione specialistica certificata ES.CO si propone quale unico interlocutore per garantire efficienza, sicurezza e velocità di realizzazione.
Rivestendo la figura di General Contractor seguiremo inmodo diretto tutte le fasi che vanno dalla progettazione all’installazione dell’impianto, monetizzando direttamente i bonus fiscali previsti.
Per garantire impianti di eccellenza ai nostri clienti, abbiamo siglato programmi di collaborazione con le migliori aziende presenti sul mercato Europeo.
Con il fotovoltaico Sun Power si ha la certezza di aver scelto i pannelli più efficienti e affidabili disponibili sul mercato, garantiti 25 anni e primi per durabilità in Europa.
Grazie ai sistemi di accumulo Sonnen si potrà immagazzinare l’energia autoprodotta e utilizzarla quando se ne ha bisogno.
L’efficientamento energetico, attraverso l’utilizzo di fonti rinnovabili per la produzione di energia, garantisce un notevole abbattimento delle emissioni di anidride carbonica in atmosfera, migliorando l’ambiente per le generazioni future.
Le agevolazioni statali, i programmi di finanziamento personalizzati, i notevoli aumenti di spesa che si sono verificati negli ultimi mesi abbreviano di molto il ritorno degli investimenti, facendo diventare l’impianto fotovoltaico una delle maggiori forme di rendita garantita presente sul mercato.