Innovare e differenziare in modo etico la nuova frontiera del business sostenibile.

La consapevolezza di credere nei propri sogni e realizzarli attraverso un modello alternativo d’impresa capace di generare valore nel massimo rispetto della sostenibilità ambientale, sociale e delle umane risorse rende ITALIA POWER unica e differente.

La capacità di anticipare gli eventi sviluppando abilità come l’intuito innovativo, ci ha permesso di affrontare con successo nuove sfide anche in momenti dove tutto questo poteva sembrare una storia di ordinaria follia.

Erano i primi mesi del 2021 quando ITALIA POWER in un’ottica di differenziazione e consolidamento dei valori del proprio business lancia il nuovo brand OFF GRID.

Il Brand si definisce eticamente consapevole, fuori dal mercato tradizionale, nato con la mission di creare prodotti “belli” e dal design unico, seguendo una filiera corta, coscienziosa e soprattutto sostenibile.

L’obiettivo dichiarato è quello di creare collezioni e prodotti riconoscibili nel design, indissolubilmente legato per scelta dei materiali e processo produttivo alla capacità di essere sostenibile. 

Abbigliamento e accessori a basso impatto ambientale dallo stile deciso e versatile, e-bike e monopattini che supportano la sustainable mobility per muoversi alla scoperta della città.

Off Grid marchio di proprietà Italia Power

Il marchio di proprietà esclusiva ITALIA POWER S.P.A. è riuscito ad avere una forte penetrazione nei mercati di riferimento costruendo una forte identità di marca attraverso la partecipazione costante a fiere internazionali come il Pitti Immagine Uomo ed attuando un piano innovativo di comunicazione “phydigital” capace di creare una notevole sinergia tra mondo digitale e mondo fisico.